Eccoci prossimi alle festività di Pasqua, non potevo mancare di proporvi qualche idea per un menù vegan dove agnellini, coniglietti ma anche tutti gli altri esseri viventi umani e non, possano gioire di rinnovata libertà e felicità.
Note di redazione: per la testata ringraziamo Roberta che crea e mette a disposizione sempre meravigliose immagini, ringraziamo AgireOra per la foto dell'agnellino sopra, è linkabile, al sito troverete utili motivazioni ed incoraggiamenti alla scelta vegan oltre ad un gustosissimo menù dedicato alla Pasqua.
Per quanto ci riguarda speriamo che il modesto contributo possa esservi d'ispirazione, se vi fa piacere curiosate nel blog, troverete altre ricette (tutte le ricette si possono modificare con frutta e verdura di stagione) ed anche altri argomenti che stimolano la nostra curiosità!
Mi piace molto il tuo menù, è tanto "Maura" :)
RispondiEliminaCiao Cesca, grazie mille di essere passta mi piace trovare i tuoi commenti.
EliminaIn effetti è un menù mooolto Maura decisamente naïf da regressione infantile, nient'affatto per palati fini ☺
Un abbraccio
Che splendido menù! Ci sono tanti piatti golosi e invitanti! Sono proprio piatti perfetti per Pasqua, grazie mille!!! ^_^
RispondiEliminaCiao Ale,
RispondiEliminagrazie dei complimenti, troppo buona! Sono felice di poterti essere stata utile. Se ti fa piacere curiosare tra le altre ricette e ne trovi di utili all'iniziativa Buona Pasqua Vegan, disponi pure liberamente.
Un virtuabbarccio