Benvenuto,

Benvenuto nel blog qui trovi

Cucina vegan, Yoga, Rimedi naturali, Autoproduzione, Stile vegan, Impressioni di lettura, Mandàla per l'anima, Animali si nasce, Caro amico ti scrivo

Da questo blog puoi prelevare tutto quello che ti piace, se pubblichi, per correttezza nei confronti delle fonti da cui attingo, ricordati di citare l'autore che trovi in calce ai post. Grazie.


Impressioni di lettura

Scorcio panoramico del salotto

Premetto, il lettore vorace e superveloce è Marco, per mia fortuna è anche marito superdisponibile e paziente, infatti, tutti i libri di Andrea Camilleri dedicati al Commissario Montalbano li ho letti in spiaggia per sua interposta persona ovvero me li ha letti interpretandomeli con il pathos del contesto descritto.

Per quanto mi riguarda sono lentissima, ho tempi di lettura biblici, quindi per la sezione Impressioni di lettura provvederò a coinvolgere attivamente il maritino altrimenti se aspettate me vi occorre la pazienza di Giobbe ed un ottimo rasoio per barba lunga. 

A presto.
Maura

15 maggio 2012

Eureka il maritino ha finalmente deciso di contribuire alla sezione impressioni di lettura e per prima cosa ha scelto il sistema di valutazione eccolo:
Non lo consiglio neppure al mio peggior nemico
Non ci siamo applicati eh!
La strada è quella giusta


Ben fatto speriamo che continui così

Siii! Questo si che è un libro ben scritto
 


Post:
Amnesia
Il prigioniero del cielo
Il segreto del XIII apostolo
Il tribunale delle anime
L'arte di correre sotto la pioggia
L'eretico
L'uomo di paglia
La testimone del fuoco
Non ti addormentare
Se niente importa
Tu sei il male



Post più popolari

I Post Recenti

I Primi Post