Benvenuto,

Benvenuto nel blog qui trovi

Cucina vegan, Yoga, Rimedi naturali, Autoproduzione, Stile vegan, Impressioni di lettura, Mandàla per l'anima, Animali si nasce, Caro amico ti scrivo

Da questo blog puoi prelevare tutto quello che ti piace, se pubblichi, per correttezza nei confronti delle fonti da cui attingo, ricordati di citare l'autore che trovi in calce ai post. Grazie.


giovedì 2 agosto 2018

In vacanza insieme è più bello


Dopo molto silenzio eccomi... anzi eccoci qui per dare il nostro piccolo contributo.

In vacanza è più bello andarci in 6 zampe 🐾🐾👣 ma anche in 8, 10 più zappette ci sono più ci si diverte.

Sia che il vostro amico del cuore sia bipede, quadrupede, peloso, pennuto, pinnato, corazzato la vacanza è per tutti, anche se restate a casa divertitevi a farvi le coccole, dedicarvi tempo, scoprire nuovi  luoghi, regalarvi una nuova  ciotola, un beverino, una nuova  decorazione, un giocattolo.

Regalate e riregalatevi l'amore, la gioia di stare insieme.

Noi vi regaliamo questo link per l'acquisto di un libro della LEIDAA e se avete voglia di compilare il questionario otterrete anche uno sconto del 40%

A noi cosa ne viene?
Nulla, se non si considera la soddisfazione di avervi dato un'indicazione utile.

Cosa facciamo noi?
Noi rimaniamo a casa, facciamo passeggiate il mattino presto e la sera tardi, nelle passeggiate mattutine ci regaliamo una puntata agli orti per comperare verdura fresca km 0 dal produttore al consumatore, ma questa è la storia del prossimo post.

Per ora un abbraccio a tutti e buona estate insieme.
Maura Marco Molly with love

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari

I Post Recenti

I Primi Post