Benvenuto,

Benvenuto nel blog qui trovi

Cucina vegan, Yoga, Rimedi naturali, Autoproduzione, Stile vegan, Impressioni di lettura, Mandàla per l'anima, Animali si nasce, Caro amico ti scrivo

Da questo blog puoi prelevare tutto quello che ti piace, se pubblichi, per correttezza nei confronti delle fonti da cui attingo, ricordati di citare l'autore che trovi in calce ai post. Grazie.


martedì 7 ottobre 2014

Oggi piove!!! Un ottimo motivo per conoscere una persona speciale!!!

Buongiorno a Tutti,

eccoci qui di ritorno dalla ns. pigrizia! 

E... come da titolo oggi piove, è davvero il primo giorno che avverto l'incalzare dell'autunno al quale finora ho opposto strenua resistenza, infatti, nonostante la pioggia mi aggiravo per Genova, in compagnia di Marco e Molly, abbigliata in lino/cotone e ballerine extra basse, umore extra alto.

La mattinata è volata via piacevolmente, in compagnia di una persona davvero speciale della quale siamo felicissimi aver fatto conoscenza, la dolcissima  Balena Volante!

Di ritorno non ci siamo portati solo la piacevole sensazione della bella mattinata, ma anche un prezioso regalo della Balena Volante la nigella e, questa sera, ci prepareremo una meravigliosa zuppa dell'amore, di seguito trovate il link alla ricetta della Balena Volante.

Zuppa dell'Amore de La Balena Volante

Mandale naïf di semi di nigella
A presto.
M&M&M


2 commenti:

  1. Uh dai che bello leggere qui del nostro incontro! Siete stati davvero dei grandi a sfidare il diluvio per venire fin qui, anche Molly spavalda col suo cappottino blu!
    Io appena arrivata a casa ho sbafato mezzo barattolo della marmellata ai cachi che mi avete regalato.. poi presa dalla gola, senza vergogna ho assaggiato anche le fave di cacao!! Per fortuna è arrivato Lorenzo a mettere in salvo almeno la composta di fiori di Sambuco.. poi, vista la giornata UMIDA, potevo non sperimentarte il tè? Molto particolare il sapore, ci ha scaldato il pomeriggio, mentre Medora sgranocchiava un biscotto scodinzolando felice (vi ringrazia anche lei!)
    Che dire.. se non fosse ottobre, sembrerebbe Natale, con tutti questi doni!!!!
    un bacione grande a tutti e tre
    buona serata

    RispondiElimina
  2. Ciao Lucia,
    grazie a Te meravigliosa ospite di una Genova che ormai abbiamo disimparato a conoscere!!!
    Meno male che ci sei tu che apprezzi la marmellata di cachi, come da sms ti assumo subito per fare propaganda alla mia tribù anarchico onnivora.
    Per quanto ci riguarda la zuppa dell'Amore è rimandata perché come si dice "l'uomo propone ma il simpatico quadrupede decide" e così tra il pancino di Molly e le fobie da impermeabile (nuovo) rosso di Artù (siamo gli unici, penso, che hanno l'impermeabile blu x la femminuccia e rosso x il maschietto, scherzi da saldi) arrivati a casa abbiamo scoperto,troppo tardi, di aver terminato le lenticchie rosse, oggi fuori tutto il giorno, ma non demordiamo e domani che "Zuppa Sia"!!!
    A presto, un grande bacione a tutti voi!
    Buona giornata :-)

    RispondiElimina

Post più popolari

I Post Recenti

I Primi Post