Benvenuto,

Benvenuto nel blog qui trovi

Cucina vegan, Yoga, Rimedi naturali, Autoproduzione, Stile vegan, Impressioni di lettura, Mandàla per l'anima, Animali si nasce, Caro amico ti scrivo

Da questo blog puoi prelevare tutto quello che ti piace, se pubblichi, per correttezza nei confronti delle fonti da cui attingo, ricordati di citare l'autore che trovi in calce ai post. Grazie.


martedì 31 luglio 2012

Non ti addormentare - S.J. Watson - Piemme Editore




Autore: S. J. Watson
Editore: PIEMME
Pubblicazione: Gennaio 2012
Pagine : 419
Prezzo : 19 Euro

Ogni mattina Christine si sveglia senza ricordi.  L’uomo che le dorme accanto Le è totalmente estraneo, e anche il Suo viso, riflesso nello specchio , non solo non Le è familiare, ma Le sembra molto meno giovane di quanto secondo Lei dovrebbe essere. È il  marito a darle quotidianamente le coordinate della Sua vita.  Anni prima, un incidente   Le ha modificato radicalmente la  vita, privandola dei ricordi e costringendola a ricominciare ogni giorno  . Ma suo marito Ben Le dice tutto?  E se è così, perché  su una pagina del diario  creato per aiutarsi a ricordare per cercare di guarire  ha scritto "non fidarti di Ben"?
Queste le premesse di  un  bel thriller, dal quale sarà tratto non a caso, a breve un film di Ridley  Scott .
Trama  intrigante evolversi  che ti costringe ad andare avanti finché non lo hai finito, Autore competente in materia medica , prima di cominciare a scrivere ha lavorato molti anni nel servizio sanitario Inglese.
Sicuramente Vi consiglio di leggerlo.

A presto
Marco

Ben fatto speriamo che continui così



Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari

I Post Recenti

I Primi Post