Benvenuto,

Benvenuto nel blog qui trovi

Cucina vegan, Yoga, Rimedi naturali, Autoproduzione, Stile vegan, Impressioni di lettura, Mandàla per l'anima, Animali si nasce, Caro amico ti scrivo

Da questo blog puoi prelevare tutto quello che ti piace, se pubblichi, per correttezza nei confronti delle fonti da cui attingo, ricordati di citare l'autore che trovi in calce ai post. Grazie.


giovedì 21 agosto 2014

The comfort test of sofà (ovvero divanetto nuovo? Miooo e lo provosubito)


Buon giorno a Tutti, 

in questa lunga quasi estate Vi sarete chiesti dove siamo finiti e se mai saremmo tornati.

Non ci siamo spostati se non di poche decine di chilometri e solo per sostituire l'ormai logoro divanetto dove solitamente poltriscono Papi e Principessa Molly!
Terminato il montaggio è proprio del test di comodità che vi diamo resoconto fotografico.



Per le ricette, perdonatemi sotto l'influenza di una incontrollabile apatia mi nutro pressoché solo di pomidoro e frutta e le uniche trasformazioni che apporto sono il lavaggio e la rimozione di eventuali buccia e noccioli molesti!

A presto, un bacione ed un abbraccio a Voi tutti!
Maura&Marco&Molly with love (and new sofà)


2 commenti:

  1. Ahahahahah! Stupendo resoconto fotografico.. in effetti mi chiedevo dove foste finiti, e a vedere le foto direi che ve la state spassando alla grande! Anche io ultimamente sono in fase frutta e verdura a crudo, sto cercando di evitare il glutine e cuocere il meno possibile, quindi approfitto della ricchezza che la Natura ci offre in questa stagione!
    un bacio a tutta la tribù
    Lucy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lucia,
      in effetti 2 di noi hanno fatto una fatica boia ad infilare, trasportare (nella panda 140 cm di confezione) e montare il divanetto, ma d'altronde è noto che per far funzionare un joint-venture occorrano le braccia e la MollyMente.
      In effetti non posso dire di morire di caldo ma questa afosa umidità mi distrugge, ho la stessa volontà di una pera cotta e, arraffare dal verduraio pranzo e cena gustosi ed a trasformazione pressoché zero è una vera manna dal cielo, per cucinare ci sarà tempo quando farà più freddo molto più freddo. Un bacione da tutti noi :-)

      Elimina

Post più popolari

I Post Recenti

I Primi Post