Benvenuto,

Benvenuto nel blog qui trovi

Cucina vegan, Yoga, Rimedi naturali, Autoproduzione, Stile vegan, Impressioni di lettura, Mandàla per l'anima, Animali si nasce, Caro amico ti scrivo

Da questo blog puoi prelevare tutto quello che ti piace, se pubblichi, per correttezza nei confronti delle fonti da cui attingo, ricordati di citare l'autore che trovi in calce ai post. Grazie.


lunedì 30 dicembre 2013

Lo scalpellino - Camilla Läckberg - Marsilio Editore


Autore: Camilla Läckberg
Ediotre: Marsilio
Traduttore: Laura Cangemi
Prima uscita Italia: 2011
Pagine: 576 2° edizione
Prezzo edizione brossura: € 14,00
Prezzo edizione ebook:  € 7,99
Valutazione:




Questo  romanzo di Camilla Läckberg, giallista svedese di maggior successo internazionale dopo Stieg Larsson, è la terza indagine di Erica Falck, le precedenti sono  La principessa di ghiaccio e Il predicatore.

Sono tanti anni che Frans Bengtsson si guadagna da vivere pescando aragoste per i turisti nel mare di Fjällbacka, sulla costa occidentale della Svezia. Ma un giorno, nella sua rete rimane impigliato il corpo senza vita di una bambina. Una scoperta terribile, che si dimostra ancora più agghiacciante quando l'autopsia rivela che non si è trattato di un incidente.

Patrik Hedström e Erica Falck, genitori da poche settimane, indagano. Ancora una volta, l'idilliaca facciata di Fjällbacka nasconde un torbido dramma famigliare, una realtà di odio e conflitti che nasce da un'antica colpa.

Bello , ben scritto  trama intricata e gradevole,  lo consiglio fortemente , a breve la recensione delle altre indagini di Erica e Patrik.

A presto e auguroni

 Marco

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari

I Post Recenti

I Primi Post