Benvenuto,

Benvenuto nel blog qui trovi

Cucina vegan, Yoga, Rimedi naturali, Autoproduzione, Stile vegan, Impressioni di lettura, Mandàla per l'anima, Animali si nasce, Caro amico ti scrivo

Da questo blog puoi prelevare tutto quello che ti piace, se pubblichi, per correttezza nei confronti delle fonti da cui attingo, ricordati di citare l'autore che trovi in calce ai post. Grazie.


mercoledì 3 maggio 2017

Di eventi LIFE Festival - Persone oltre il genere - Mr. Claudio Tosi

Caro amico ti scrivo, 
perché c'è del nuovo nella ns. amatissima staticissima Genova "E pur si muove!" anche se Galileo la frase pare non l'abbia mai pronunciata e gli sia stata attribuita da Giuseppe Baretti, a Genova c'é fermento un fermento culturale profondo.

Tu che ci segui lo sai che nel nostro blog non si fanno marchette, che se si parla di un libro è perché il maritino è un lettore compulsivo... anche se a ben pensarci non ha più scritto impressioni di lettura, (uhm...promemoria richiamare il maritino all'ordine 😠) che abbiamo i libri in quadruplice fila e la Municipale ha un presidio fisso sotto casa e ci aspetta per elevare contravvenzioni per parcheggio libri fuori dai limiti consentiti 😁

Che di fare pubblicità ad un marchio, ma nemmeno se mi torturi...😈

...però ci sono le eccezioni, poniamo che si stia facendo un corso management imprenditoriale e tra una lezione di psicologia, finanza e marketing  ti capiti un dépliant tra le mani ed il viso gentile le cui mani te lo porgono siano quelle di Mr. Claudio Tosi che ti chiede cortesemente se ti interessa, poniamo che con Claudio ci si incontri al corso tutti i giorni ma il logorio della vita moderna non ti consente di approfondire adeguatamente i rapporti umani, allora quel dépliant così colorato, ed intenso ti obbliga a fermarti e fermare Claudio a dirgli mi piace la tua persona (forse non glielo detto, ora lo legge) mi piace la tua mission e stasera il dépliant con gli eventi te lo pubblico sul blog
Life programma eventi dal 6 al 13.05.2017

Life programma eventi dal 13 al 14.05.2017
non farti grandi aspettative che il mio blog è piccolo, ma lo leggono persone giuste👍

M:Ora però voglio chiederti di più chi è Mr.Claudio Tosi? 
C:Se vai sul web trovi un'intervista che mi hanno fatto!
M:No, no Claudio non mi accontento, io non voglio sapere cosa risponde Claudio in un'intervista a temi se pur importanti ed estremamente attuali, io voglio sapere chi è Claudio, cosa lo muove in una mission così grande ed impegnativa da far impallidire le 33 pagine del business plan che ci aspettano!
C:Ok stasera sono impegnato sino alle 21.00 mandami un wa che ti scrivo un po di info
M(tra me e me):Claudio non ho il coraggio di dirti in aula che il blog lo scrivo a tarda sera, a dispetto del time code che mi pone negli USA in pieno pomeriggio, e così il wa te lo mando alle 22.34.
M:Ora è tardi comprendo che sarai impegnato in ben altro che rispondermi, aspetto domani, ma non demordo, Mr. Claudio Tosi racconterò di te dalle tue parole. 
Una minaccia nooo una promessa!!!

Per info eventi LIFE Persone oltre il Genere

Buona notte a tutti.


Maura&Marco&

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari

I Post Recenti

I Primi Post