Benvenuto,

Benvenuto nel blog qui trovi

Cucina vegan, Yoga, Rimedi naturali, Autoproduzione, Stile vegan, Impressioni di lettura, Mandàla per l'anima, Animali si nasce, Caro amico ti scrivo

Da questo blog puoi prelevare tutto quello che ti piace, se pubblichi, per correttezza nei confronti delle fonti da cui attingo, ricordati di citare l'autore che trovi in calce ai post. Grazie.


sabato 15 aprile 2017

Buona Pasqua 2017 Agnellini - post ripubblicato con link a ricette in calce

Carissime/i,

come al solito siamo ad inseguire mille faccende questo ci ha portato a trascurare il blog, una delle faccende è un utilissimo corso, che però si tiene a Genova e, poiché da bravi ex residenti genovesi ora Lavagnini la parsimonia non la si disdegna il parcheggio gratuito lo abbiamo trovato ,siii, peccato che sia a 3 quarti d'ora di cammino  dalla sede del corso...
così durante i tre quarti d'ora di ritorno al posteggio ci siamo imbattuti in questo...



M A N I F E S T O !!!

Già ci eravamo fatti tutta la Via Assarotti a piedi e in salita, ancora un po' e ci scoppia il cuore dalla sorpresa, 
OOOHHH!!! la nostra amatissima immobilissima Genova.."eppur si muove"

L'emozione di vedere questo segno di civiltà 6x3 ci ha sopraffatti il rimanente tratto di strada lo abbiamo percorso in una sorta di stato estatico erano spariti fatica, stanchezza e caldo.

Dopo questa bella notizia vi porgiamo i ns. più cari Auguri di una Serena Pasqua.

Ecco le ricettine veloci veloci per festeggiare senza crudeltà.
Ravioli di patate e funghi
Ricotta di ceci aromatica
Pastiera Napoletana Vegan
Insieme al pc (deceduto qualche mese fa) ho perso anche la mia ricettina storica e collaudatissima della Pastiera Napoletana, pur non potendo vantare neanche lontane origini napoletane per anni è stata la mia salvezza a Pasqua e numerosi onnivori me la hanno reclamata per anni. 
Ho cercato e ricercato ma non ve ne è traccia né su USB né su disco esterno così approfitto di questa Pasqua per proporvi la ricetta nuova nuova e ADOTTATA
Nei giorni scorsi per proporVi il menù di Pasqua vi ho inserito il link alla Pastiera Vegana di My Personal Trainer, che ringrazio per la disponibilità.

Ed ora eccovi i ns. regali di Pasqua:



Nella ns. passeggiata con sosta per i saluti a Willy, il ns. amicone pastore tedesco, ci possiamo beare della vista ed inebriare del profumo di questi bellissimi fiori del pesco del suo giardino. 
Grazie Willy 

Questa è una parte di un bellissimo e grande murales che incontriamo ogni giorno a Genova nel tratto di strada che percorriamo dal parcheggio all'aula, vi assicuro che dal vivo i colori sono prorompenti, densi ed abbaglianti un tuffo al cuore.

Un virtuabbraccio globale a tutte/i  
Auguroni di Buona Pasqua.


Maura Marco e  

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari

I Post Recenti

I Primi Post