Benvenuto,

Benvenuto nel blog qui trovi

Cucina vegan, Yoga, Rimedi naturali, Autoproduzione, Stile vegan, Impressioni di lettura, Mandàla per l'anima, Animali si nasce, Caro amico ti scrivo

Da questo blog puoi prelevare tutto quello che ti piace, se pubblichi, per correttezza nei confronti delle fonti da cui attingo, ricordati di citare l'autore che trovi in calce ai post. Grazie.


giovedì 22 novembre 2012

Aspettando il Natale

Natale si avvicina, e fervono i preparativi, il calendario dell'Avvento, gli addobbi, i regali, la CUCINA, in attesa di pubblicare qualche paciugo personale vi propongo di seguito il menù di AgireOra dello scorso Natale, sia che siate credenti, indipendentemente dalla fede professata, sia che siate non credenti...
Credetemi  sicuramente ogni evento sarà più lieto se Vi sorregge la sicurezza che non state causando sofferenza ad alcun essere vivente, ricordate di ringraziare tutti i vegetali che sostengono la Vs. scelta di Pace. 



Menù Natale 2011 pag. 1 - AgireOra

Menù Natale 2011 pag. 2 - AgireOra

Note di redazione: le immagini ed il menù sono di proprietà di AgireOra Network - Progetti animalisti, attivismo e volontariato per la difesa degli animali e sono scaricabili qui.

2 commenti:

Post più popolari

I Post Recenti

I Primi Post