Benvenuto,

Benvenuto nel blog qui trovi

Cucina vegan, Yoga, Rimedi naturali, Autoproduzione, Stile vegan, Impressioni di lettura, Mandàla per l'anima, Animali si nasce, Caro amico ti scrivo

Da questo blog puoi prelevare tutto quello che ti piace, se pubblichi, per correttezza nei confronti delle fonti da cui attingo, ricordati di citare l'autore che trovi in calce ai post. Grazie.


mercoledì 16 maggio 2012

L'Eretico - Carlo A. Martigli - Longanesi Editore


Titolo: L'Eretico
Autore: Carlo A. Martigli
Editore: Longanesi
Anno di pubblicazione: 2012


Dove e’ stato l’uomo chiamato Gesù dai 12 ai 30 anni?

La storia è ambientata tra il 1497 e il 1498 , il monaco tibetano Ada Ti e la figlia Guai Li iniziano un lungo viaggio verso l’occidente per portare un messaggio di pace quello che  Issa, Gesù per i Cristiani,  ha lasciato in eredità ai monaci tibetani , raccolto in un libro (IPSISSIMA VERBA) , che Giovanni Pico della Mirandola ha scoperto pagando con la vita la sua conoscenza.
Una verità talmente potente da poter rovesciare l’intero ordine prestabilito.

Assolutamente da leggere , il romanzo inizia in modo lento e sembra persino noioso ma non bisogna scoraggiarsi la storia si sviluppa in modo  appassionante e coinvolgente, ha tanto da regalare al lettore , un ottimo cocktail di storia , magia, intrighi, tradimenti , da cui emerge un bellissimo messaggio di amore, speranza, fratellanza e pace a prescindere dal contenuto che può sembrare inquietante  e sconvolgente.
A presto.

Marco

Votazione




Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari

I Post Recenti

I Primi Post