Benvenuto,

Benvenuto nel blog qui trovi

Cucina vegan, Yoga, Rimedi naturali, Autoproduzione, Stile vegan, Impressioni di lettura, Mandàla per l'anima, Animali si nasce, Caro amico ti scrivo

Da questo blog puoi prelevare tutto quello che ti piace, se pubblichi, per correttezza nei confronti delle fonti da cui attingo, ricordati di citare l'autore che trovi in calce ai post. Grazie.


martedì 22 maggio 2012

Il prigioniero del cielo - Carlos Luis Zafon - Mondadori Edizioni



Titolo: Il prigioniero del cielo
Autore: Carlos Luis Zafon
Editore: Mondadori
Pubblicazione: febbraio 2012 




Nella libreria dei Sempere entra un individuo misterioso,  acquista una preziosa  edizione del Conte di Montecristo  e la lascia in custodia a Daniel Sampere  perché la consegni al suo amico Fermin.


Il libro riporta un dedica inquietante “Per Fermin Romero de Torres , che è riemerso tra i morti e ha la chiave del futuro”, firmato “13” .

Questo è lo stuzzicante inizio del nuovo capitolo de “Il Cimitero dei Libri dimenticati”  per coloro  che hanno avuto il piacere di leggere  i precedenti, ed  al protagonista,  spiega i fatti che erano rimasti irrisolti ne  “L’ombra del vento, non pregiudica però il piacere della lettura a chi si avvicina a questa singola storia.

Il romanzo, pur non raggiungendo i livelli di piacevole qualità del primo libro della tetralogia, appare enigmatico ed intrigante, la storia è ben scritta e conduce il lettore avidamente fino alle ultime pagine per rivelare il suo segreto.



Votazione

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari

I Post Recenti

I Primi Post