Benvenuto,

Benvenuto nel blog qui trovi

Cucina vegan, Yoga, Rimedi naturali, Autoproduzione, Stile vegan, Impressioni di lettura, Mandàla per l'anima, Animali si nasce, Caro amico ti scrivo

Da questo blog puoi prelevare tutto quello che ti piace, se pubblichi, per correttezza nei confronti delle fonti da cui attingo, ricordati di citare l'autore che trovi in calce ai post. Grazie.


giovedì 10 maggio 2012

Tempo di vacanze


Eccoci qui, a contare i giorni che ci separano dalle ferie ed a consultare agenzie di viaggio o siti internet specializzati, bene,  Il Ministero del Turismo ha presentato proprio oggi la guida online degli esercizi commerciali in cui i nostri amici sono ben accetti, non potevo mancare di  segnalarla, tanto più che (anche se non vado spesso in vacanza) da sempre evito le strutture che non accettano i miei amici

1 commento:

  1. Ciao Maura,
    ti ho risposto nel mio blog e ti scrivo anche qui nel tuo.
    Per aggiungere le stelline (così come qualsiasi mio script e widget) devi copiare il codice e poi andare in Blogger, poi clicca su Layout e poi su Aggiungi un gadget della sidebar. Dalla finestra che si apre scorri la pagina fino a trovare il gadget di tipo HTML/JavaScript. Cliccando sul titolo del gadget si aprirà una finestra nella quale puoi incollare il mio codice. Spero di essere stata chiara. Per altre informazioni, sono a tua disposizione.

    RispondiElimina

Post più popolari

I Post Recenti

I Primi Post