Benvenuto,

Benvenuto nel blog qui trovi

Cucina vegan, Yoga, Rimedi naturali, Autoproduzione, Stile vegan, Impressioni di lettura, Mandàla per l'anima, Animali si nasce, Caro amico ti scrivo

Da questo blog puoi prelevare tutto quello che ti piace, se pubblichi, per correttezza nei confronti delle fonti da cui attingo, ricordati di citare l'autore che trovi in calce ai post. Grazie.


giovedì 13 dicembre 2012

Menù delle Feste LAV ideato dallo Chef Simone Salvini


Eccomi, come ogni giorno arrivo in ufficio, accendo il pc, appendo la giacca, accendo il riscaldamento e nel frattempo il sistema è carico accedo alla schermata principale ed avvio il programma di contabilità, internet,  le web mail, l'Ansa, la Reuter, la web radio.
Di solito scorro in veloce panoramica i nuovi messaggi e altrettanto velocemente scorro la panoramica delle notizie oggi, per impegni vari, alle notizie sono arrivata a metà mattinata e li, in alto, in un riquadro a destra, nella prima pagina, lo sguardo non può fare a meno di essere catturato da questo trionfo di colore e allora stop! mi prendo cinque minuti dalla routine e leggo articolo e menù ma, il pensiero è già avanti, a voi, devo condividere la gioia di vedere riconosciuto pubblicamente, tra mille foto e notizie più o meno preoccupanti,  lo stato di fatto della necessità di volgere lo sguardo, e non solo, ad un mondo più sostenibile ed etico.
Non mi resta che inserirvi di seguito i link all'articolo ed a cambiamenù.

Ansa, Ambiente&Energia menù di Natale LAV chef Simone Salvini
Cambiamenu.it

Note di redazione: l'immagine pubblicata è tratta da articolo Ansa e fa riferimento alle ricette dello Chef Simone Salvini per cambiamenu.it. 
Tutti i diritti rimangono di esclusiva appartenenza dei Proprietari del Copyright

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari

I Post Recenti

I Primi Post